VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 05 LUGLIO 2021

Speranza: nel Pnrr 4 miliardi di euro per assistenza domiciliare

Milano, 5 lug. (askanews) - "Oggi più che mai dopo i mesi di pandemia abbiamo bisogno di investire sul nostro servizio sanitario nazionale e di valorizzare il più possibile la parola 'prossimità'. Io vorrei che la parola prossimità diventasse il più possibile la parola chiave del rilancio del nostro Ssn". Lo ha detto il ministro della Sanità, Roberto Speranza a margine di una visita all'ospedale 'San Leopoldo Mandic' di Merate (Lecco).

"Nel Pnrr - ha aggiunto - che è una grande opportunità per il nostro Ssn, sono previsti 20 miliardi di investimenti, e ci sono risorse per un fare salto in avanti. Quattro miliardi circa, che rappresentano un enorme investimento, sono destinati proprio al sistema di assistenza domiciliare. Ora dobbiano usarli bene".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...