VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 SETTEMBRE 2018

Spettacolare inseguimento a Palermo, il ladro finisce in manette

Palermo, (Askanews) - E' finita male la fuga di un ladro di auto nel quartiere Villaggio Santa Rosalia di Palermo. Il 19venne del quartiere Falsomiele, dopo aver forzato la serratura di un fuoristrada ed essersi messo alla guida, è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri e ha tentato la fuga innescando un rocambolesco inseguimento ad alta velocità durato per circa 2 Km. Alla fine il giovane ladro si è lanciato dal mezzo in marcia per tentare un'estrema fuga a piedi.

La jeep, priva di conducente, continuando la corsa ha scavalcato una banchina in cemento, oltrepassando anche il guard rail, invadendo trasversalmente la corsia centrale di Viale Regione Siciliana, principale arteria autostradale di Palermo. I carabinieri hanno inseguito il fuggitivo a piedi bloccandolo dopo circa 200 metri.

5.332 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...