VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 01 DICEMBRE 2020

Spotify Wrapped 2020: ecco gli artisti più ascoltati dell’anno

È il periodo dell’anno in cui si inizia a fare i bilanci degli ultimi dodici mesi e anche questo difficile 2020 non si sottrae alla tradizione. Il mercato musicale e discografico, tra i settori che più hanno risentito della crisi, tira le somme e Spotify apre le danze comunicando i dati sugli artisti e gli album più ascoltati dell’anno.

Secondo i dati raccolti sulla piattaforma (ha oltre 320 milioni di utenti nel mondo) in Italia l’artista con più streaming è stato il giovanissimo rapper e producer tha Supreme, seguito al secondo posto da Sfera Ebbasta. Chiude, quindi, il podio Marracash mentre in Top5 si leggono anche i nomi di Guè Pequeno e Geolier.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...