VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 22 GENNAIO 2021

Squadra che vince non si cambia: torna ‘Italia’s Got Talent’

Squadra che vince non si cambia. È questa la rotta che Italia’s Got Talent ha seguito per la nuova edizione, in onda tutti i mercoledì su TV8 in prima serata a partire dal 27 gennaio. Lo show prevede sette puntate dedicate alle audizioni (registrate a inizio autunno) a cui seguirà la finale live. E al tavolo, come si diceva, ritroveremo Mara Maraionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich nei panni dei giudici sotto la guida brillante di Lodovica Comello al timone.

Abbiamo dovuto adattarci alla situazione, dopo la chiusura della precedente edizione che ha affrontato l’emergenza ai suoi inizi con le prime misure anti-Covid. – sottolinea la dirigenza Sky Italia – E abbiamo fatto un grande lavoro a distanza sfruttando l’estate e avendo a disposizione Cinecittà. Ora speriamo che il pubblico apprezzi il programma in quella che definiamo l’edizione della resilienza”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...