VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 11 NOVEMBRE 2021

Squid Game 2: arriva l'annuncio

Arriva la conferma tanto attesa: Squid Game avrà un seguito. Ecco sappiamo sul futuro di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni,

Partiamo dalla notizia che farà felici i fan: Squid Game 2 ci sarà, la serie coreana avrà un nuovo capitolo, altri episodi in cui vedremo il superstite Gi-hun tornare, assetato di vendetta, per fare qualcosa per il mondo. Il serial ha raggiunto in poco tempo numeri da record, attestandosi con appena 9 episodi il più visto di sempre su Netflix.

Come afferma il regista e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk c’è stata talmente tanto consenso da parte dei fan da spingere la produzione a riaprire i battenti. Non si conoscono ancora i temi della nuova stagione, in fase di scrittura.

Di certo, rivedremo Gi-hun, vincitore dello Squid Game; accecato dalla voglia di vendetta, cercherà di estirpare lo Squid Game alla radice. Sta di fatto che le nuove trame e la data di arrivo sulla piattaforma sono avvolte dal mistero.

Insomma, non ci resta che aspettare, magari ingannando l’attesa sgranocchiando i dalgona biscuits! Una curiosità: la sceneggiatura originale di Squid Game fu rifiutata per oltre 10 anni. Ebbene sì, come dichiarato dallo stesso Dong-hyuk, l’idea alla base fu scartata dai vari produttori perché considerata troppo surreale per poter piacere al pubblico!

Chiudi
Caricamento contenuti...