VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 GIUGNO 2022

Squid Game, da serie tv a reality show: come partecipare

La serie evento del 2021, Squid game, a pochi giorni dalle indiscrezioni sulla seconda stagione torna a stupire. Verrà infatti organizzato nel 2023 un reality show (non mortale) basato sulla serie tv sudcoreana. I casting per partecipare sono già iniziati 

Squid game non sarà più solo una serie tv ma un vero e proprio reality show

La notizia ha lasciato tutti stupefatti. La serie scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, Squid game divieterà realtà. Nel 2023 andrà in onda un reality show tale e quale alla serie sudcoreana “Squid game”. I realizzatori del gioco, che si chiamerà “Squid game: The challenge”, hanno rassicurato che non ci saranno – ovviamente – giochi mortali, a differenza della serie. I casting sono aperti e tutto il mondo può partecipare. Il reality sarà girato interamente nel Regno Unito. 

La sfida seguirà alla lettera la sceneggiatura della serie tv. Dunque verrano selezionati 456 giocatori, che si dovranno cimentare nelle stesse sfide proposte durante gli episodi. Netflix per l’occasione ha annunciato che ci saranno anche nuovi giochi e alcune novità, per 10 imperdibili puntate. I giocatori dovranno cimentarsi tra prove, alleanze e abilità, per “sopravvivere” all’interno dello show. I giochi non saranno mortali, ma il montepremi è reale. Chi completerà tutte le prove potrà vincere 4,56 milioni di dollari (che sarà, inoltre, la vincita più alta mai messa in palio in un reality show). 

Come partecipare a Squid game: The challenge 

L’apertura ai casting in scala mondiale declina lo show a un grande “esperimento sociale”, dove uomini e donne di diverse culture e Paesi si devono interfacciare, alleare e scontrare, per arrivare al ricco montepremi. Per poter partecipare alla sfida basta compilare il modulo on-line sul sito www.squidgamecasting.com. 

Tra i requisiti principali per partecipare ci sono:

  • avere almeno 21 anni,
  • ottima conoscenza dell’inglese,
  • poter prendere parte alle riprese nei primi mesi del 2023;

La seconda stagione di Squid game non andrà in onda prima della fine del 2023, e per ora ci sono solo alcune immagini che lasciano presagire l’intento di andare avanti con la serie, che nel 2021 è stata la più vista di Netflix. Primo successo per una produzione non in lingua inglese. 

0
Chiudi
Caricamento contenuti...