VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 SETTEMBRE 2022

Sta insieme al suo ragazzo per sei anni, poi l’assurda scoperta

A prima vista potrebbe sembrare la trama di una soap opera, invece è la realtà: la storia incredibile di una giovane donna è diventata virale su Reddit, dove la ragazza ha deciso di raccontare personalmente la vicenda di cui è protagonista.

Adottata quando era solo una bambina e oggi trentenne, ha deciso di raccontare su internet l’insolita storia d’amore che l’ha portata a scoprire che il suo fidanzato sarebbe in realtà suo fratello. “Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stato uno dei motivi per cui ci siamo legati. Entrambi abbiamo scoperto di essere stato adottati solo al liceo ed entrambi abbiamo avuto la fortuna di aver trovato buone famiglie”: ha scritto la ragazza.

Prima fidanzati, poi scoprono di essere fratelli

Il suo racconto continua: “Ora so che lo sentivo familiare perché è mio fratello. Non fratellastro, è proprio mio fratello. Abbiamo fatto tutto quello che poteva fare una coppia che sta insieme da sei anni. Abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo conosciuto le rispettive famiglie.”

Per la coppia tutto sarebbe cambiato inaspettatamente dopo aver fatto il test del DNA (negli Stati Uniti è stato inventato persino quello economico) con uno di quei kit che si possono acquistare online e che rivela le proprie origini e gli antenati che fanno parte del proprio albero genealogico. I risultati di questi test vengono recapitati a casa circa un mese dopo aver inviato i campioni: “Sono rimasta scioccata per non dire altro”: ha spiegato la ragazza.

Fidanzati che scoprono di essere fratelli, il test del DNA

“Ci hanno sempre detto che ci assomigliamo molto […] Ho passato la mattinata a guardare le nostre foto e a rendermi conto che ci somigliamo davvero. Sono spaventata e non so cosa dovrei fare”: ha confessato la donna.

La trama si infittisce perché la giovane ha raccontato di non aver ancora comunicato l’esito del test al compagno, sperando che “questo test sia sbagliato. Presto farò un vero test, ma sono in preda al panico. Lo vedo ancora come l’amore della mia vita”. Solo un reale test del DNA (che in tanti si chiedono se può diventare obbligatorio) ed esami di laboratorio professionali potranno accertare il legame biologico tra i due e nel frattempo molti utenti sono rimasti in attesa di ulteriori sviluppi su questa strana storia d’amore.

37.644 visualizzazioni 75
Chiudi
Caricamento contenuti...