VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 25 MAGGIO 2021

Sta tagliando la siepe quando viene morsa da un serpente

Momenti di paura per una signora che stava tagliando la siepe del suo giardino: improvvisamente dal cespuglio è infatti spuntato un serpente che l'ha morsa sulla mano.

"Stavo tagliando i cespugli della mia siepe a circa due metri di altezza, su una scala, e all'improvviso ho sentito un forte dolore sulla parte sinistra della mia mano - ha raccontato la signora - Mi sono fermata un attimo e ho visto sul cespuglio un serpente nero di circa un metro e mezzo".

"Così ho capito che era stato lui a mordermi e che si stava preparando a colpirmi di nuovo. Avevo solo un secondo per reagire. Istintivamente on indietreggiata e sono caduta dalla scale", ha aggiunto la donna.

Per sua fortuna, si è trattato di un serpente non velenoso e, a parte il dolore e la caduta, la signora non ha riportato gravi conseguenze dalla paurosa esperienza.

Video tratto da: Reuters

66.632 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...