VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 SETTEMBRE 2018

Starbucks arriva in Italia

Non toccherà più espatriare per godersi un calorico frappuccino, un pezzo di cheesecake, o un soffice muffin al mirtilli, ma semplicemente arrivare in Piazza Cordusio, in pieno centro di Milano (a due passi dal Duomo).

L’azienda americana è stata decisamente sul pezzo, forse, perché dietro c’è anche la mano di un’azienda italiana: Percassi. Infatti, se pensiamo che quello che preoccupava di più il Bel Paese era la qualità del caffè (sappiamo tutti che il caffè italiano non è paragonabile alla brodaglia americana…), il nuovo locale ospiterà una torrefazione. Con tanto di preparazione del caffè a vista.

Arredamento chic, perché siamo comunque nella capitale della moda, prezzi più contenuti del ristorante di Cracco, ma comunque un espresso costerà 1,80 euro.

E per non deludere la città che ha lanciato la moda degli aperitivi avrà anche una zona cocktail dove poter sostare la sera.

Forse ci abbiamo messo un po’ ad arrivare al livello delle altre capitali europee che vantano Starbucks da anni, ma direi, noi abbiamo fatto le cose indubbiamente con stile.

7.772 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...