Virgilio Video VIDEO Search

Stefano De Martino a Made in Sud, ironia sulla crisi con Belen. Lui replica: “Fake news”

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GIUGNO 2020

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti, e diversi giornali di gossip di recente hanno parlato dei possibili motivi dietro la rottura. Una di queste parla di un possibile flirt tra il ballerino e una ex conduttrice dello Show Made in Sud, per cui oggi lavora anche lo stesso De Martino come presentatore. Durante l’ultima puntata infatti, uno dei comici ha proprio punzecchiato Stefano sulla questione, e il presentatore ha risposto subito a tono.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...