VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 OTTOBRE 2022

Stefano De Martino, il rapporto con la sorella e il cognato Emanuele Vicorito

Stefano de Martino sta vivendo un momento positivo, di grande successo e ritrovata serenità. Non solo i continui traguardi in ambito televisivo, ma anche nella vita privata sembra che il presentatore abbia riacquistato un po’ di pace. Tornata l’armonia con la moglie Belen Rodriguez, Stefano sta vivendo un momento idilliaco a fianco della moglie, del figlio Santiago e della figlia della showgirl Luna Marì. 

L’amore per la famiglia, infatti, è sempre stato un elemento imprescindibile della sua vita. Rapporti, quelli familiari, che Stefano ha sempre custodito con gran riservatezza nonostante il clamore mediatico dopo le diverse rotture con Belen. 

Ma nella vita di Stefano c’è anche il grande attaccamento alla famiglia d’origine. Non ha mai nascosto, in particolare, di essere molto legato alla sorella. 

Adelaide De Martino si è sempre mostrata molto vicina all’ex ballerino, pronta a condividere e supportarlo in ogni occasione. 

Non tutti sanno invece che Stefano ha anche un bel rapporto con il cognato Emanuele Vicorito, volto già noto al pubblico italiano di cinema e tv. 

Ma chi è Emanuele e perché è diventato famoso?

La carriera del cognato di Stefano De Martino

Classe 1989, l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Adelaide De Martino è una delle promesse del cinema italiano. Anche lui di origini napoletane, ha iniziato la sua carriera nel 2005, grazie al ruolo da protagonista nel cortometraggio internazionale “All the invisible children”. Dopo uno stop di otto anni, è tornato sul grande schermo nel 2013, con un ruolo nel film di Marco Pontecorvo “L’oro di Scampia”. 

Il successo televisivo

È soprattutto grazie alla carriera televisiva che Emanuele è diventato famoso. Ha preso parte a serie tv di successo come “Un posto al sole”, “La Squadra” e soprattutto la celebre “Gomorra”, in cui interpreta il ruolo di ‘O Pop, al fianco di Salvatore Esposito. 

Il cognato dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi (leggi la curiosità sulla conduttrice) sembra aver conquistato proprio tutti, non solo il pubblico generalista. Per la sua interpretazione nel cortometraggio “Bellissima” viene acclamato dalla critica, che lo consacra tra i talenti emergenti del cinema.

Nel 2021 il suo nome diventa noto anche nel mondo del gossip dopo che una foto pubblicata da Adelaide De Martino abbracciata a Emanuele fa impazzire il web.

Emanuele, nonostante la crescente notorietà, custodisce con gran riservatezza la sua vita privata, elemento comune al cognato Stefano, con cui sembra aver instaurato un bel rapporto.

Ti può interessare anche Serena Rossi ha incontrato il grande amore sul set: dove lo abbiamo già visto.

13.435 visualizzazioni 39
Chiudi
Caricamento contenuti...