VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 DICEMBRE 2021

Stelle di Natale, sono un rischio per cani e gatti?

Durante il periodo natalizio, tra gli addobbi delle feste uno dei più amati è la stella di Natale, ovvero la Poinsettia. Con il suo colore rosso vivo, infatti, rallegra le tavole e gli angoli di casa riscaldando l’atmosfera e dando un tocco di stile all’ambiente nel rispetto della natura. Eppure, è bene stare attenti a questa pianta se abbiamo cani o gatti che gironzolano liberamente tra le stanze.

La tradizionale stella di Natale, infatti, può riservare brutte sorprese ai nostri animali domestici che vi si avvicinano. La curiosità, sappiamo, è una tentazione irresistibile per i nostri pelosetti che non si lasciano sfuggire nulla capiti loro a tiro. Per questo, quando si tratta di addobbare casa con le decorazioni festive meglio metterle sempre alla larga dalle zampe dei quattro zampe che abitano con noi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...