VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 FEBBRAIO 2021

Steven Seagal contro Liam Neeson: cosa sta succedendo?

È maretta tra la star delle arti marziali Steven Seagal e l’attore Liam Neeson, contro il quale sono state sollevate non poche polemiche. Seagal, infatti, non ha risparmiato pesanti critiche sulla scelta di Neeson in ruoli importanti sul set di film d’azione. Il motivo? Non sarebbe adatto.

Come riferisce everyeye.it, l’artista marziale, produttore e musicista ha dichiarato che Liam non avrebbe il physique du role per le scene di combattimento. “Non sa combattere, non è un tipo da film d’azione e il fatto che abbia cominciato a farne solamente pochi anni fa dovrebbe suggerirvi qualcosa – riporta il sito italiano  – È un grande attore drammatico, ma è un uomo d’azione? No. È un grande combattente, un grande guerriero? Cerchiamo di essere onesti: NO!”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...