VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 MARZO 2021

Steven Yeun and Co. agli Oscar 2021: tutti i record

È già da record con le sole nomination: parliamo dell’attore Steven Yeun che si prepara agli Oscar 2021 incassando subito una serie di primati. L’Academy ha, infatti, annunciato ufficialmente tutte le candidature per la cerimonia che si svolgerà il prossimo 25 aprile al Dolby Theatre di Los Angeles. E oltre alla candidatura postuma di Chadwick Boseman, spicca proprio il nome di Yeun. Come mai?

Intanto, si tratta del primo attore americano di origine asiatica mai candidato per la categoria Miglior attore. Sembra quasi assurdo ma, finora, nessuno prima di lui era ancora riuscito a entrare nell’ambitissima rosa. Yeun ha ottenuto la prestigiosa nomination per il ruolo nella pellicola ‘Minari’ del regista Lee Isaac Chung.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...