VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 04 MARZO 2021

‘Stoffa da campioni’: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie

Nuovo, anzi nuovissimo, titolo in arrivo su Disney+, la piattaforma streaming dell’universo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographi ce Star. Dal 26 marzo, infatti, viene resa disponibile la serie ‘Stoffa da campioni: cambio di gioco’, con dieci episodi inediti. Ma che cosa sappiamo sull trama e i protagonisti? Facciamo un po’ di chiarezza.

La stagione è ambientata negli Stati Uniti, in particolare nel Minnesota, ai giorni nostri. Qui i Mighty Ducks si sono imposti come atleti della squadra di hockey più notevole della scena. Addio, dunque, allo ‘status’ di perdenti. Tra i personaggi chiave della vicenda c’è il giovane Evan Morrow (interpretato dal talentuoso Brady Noon) che si ritrova fuori dal team.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...