VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 01 APRILE 2021

Stone, il cane abbandonato con la corda attorno al collo

Una storia terribile, fortunatamente a lieto fine: ecco la vicenda del cane cresciuto con una corda attorno al collo e salvato da una coppia di anziani.

Siamo negli USA, Mississippi. Ciò che è accaduto a Stone colpisce, forte, come un pugno nello stomaco; una storia orribile, che ha ancora una volta per protagonista un animale braccato dalla crudeltà umana. Stone era stato abbandonato da alcuni criminali non ancora identificati, con una corda attorno al collo. Più il quattro zampe cresceva più il cappio gli si stringeva attorno; e l’avrebbe condannato alla morte, se una coppia di anziani non l’avesse trovato sotto casa e prontamente salvato.

I due anziani, colpiti dallo sguardo dell’animale – uno sguardo che, di certo, non dimenticheranno mai -, dopo aver provato a liberarlo dalla corda, hanno chiamato il soccorso animale. ll cucciolo è stato portato d’urgenza al Coco’s House Senior Sanctuary and Rescue di Bryam, dove è stato salvato. Stone porterà per sempre i segni di quella tremenda esperienza sulla pelle, ma fortunatamente ce l’ha fatta ed è vivo. Dovrà continuare con la riabilitazione e riacquisire fiducia nell’uomo, ma siamo certi che un futuro meraviglioso, ora, lo attende. Buona vita, Stone!

20.713 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...