VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 OTTOBRE 2019

Stop al dominio incontrastato di Barbara D'Urso

Il dominio incontrastato di Barbara D’Urso sembra aver subito uno stop. Se il suo Pomeriggio Cinque continua a mietere successi, non è lo stesso per la nuova edizione di Live Non è la D’Urso. Le prime quattro puntate del talk di Carmelita pare infatti non abbiano raggiunto i risultati sperati, a causa anche della forte concorrenza della domenica sera.

Ed è così che i vertici Mediaset sono corsi ai ripari cercando una nuova collocazione per Live. Con la fine di Temptation Island e lo slittamento del Grande Fratello Vip a febbraio 2020 resta libero il lunedì sera di Canale 5 ed è proprio qui che, dal 28 ottobre, traslocherà la D’Urso.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...