VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 17 SETTEMBRE 2018

Storica maratona a Berlino: battuto il record del mondo

Berlino (askanews) - Migliaia di persone hanno partecipato alla maratona di Berlino diventando spettatori di un momento storico sul percorso considerato il più veloce al mondo: la vittoria del keniota Eliud Kipchoge che ha battuto il record del mondo correndo i 42 canonici chilometri in 2 ore, 1 minuto e 39 secondi. A 33 anni. Il corridore ha migliorato di ben 1 minuto e 18 secondi il precedente record avvicinandosi moltissimo al muro delle 2 ore finora considerato insuperabile.

Dietro di lui le migliaia di amatori che hanno partecipato a una delle più importanti maratone al mondo: quasi 50mila corridori arrivati da oltre 133 nazioni hanno attraversato la città in un percorso che passa dai luoghi più belli della capitale tedesca con la partenza tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...