VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 10 DICEMBRE 2018

Strage discoteca, fermato ragazzo sospettato di aver usato spray

Corinaldo (askanews) - È stato identificato e fermato per droga il ragazzo sospettato di aver usato lo spray urticante all'interno della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, prima del concerto di Sfera Ebbasta, scatenando il panico e la calca nella quale sono morte 6 persone, cinque ragazzi e una donna di 39 anni. Tragedia provocata dal cedimento di una balaustra del ponticello che collegava l'uscita di sicurezza col cortile.

Il fermato ha 16 anni, è della provincia di Ancona e corrisponderebbe alla descrizione fatta da diversi testimoni del ragazzo che ad un certo punto della serata avrebbe usato lo spray. Ma la Procura è molto cauta, il nome del sospettato non è ancora nel registro degli indagati e deve ancora essere sentito dai pm per chiarire la sua posizione. Il reato ipotizzato dai pm è omicidio preterintenzionale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...