Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Stragi nelle scuole americane: il video choc

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 SETTEMBRE 2019 2.824 visualizzazioni

Sandy Hook Promise è un'organizzazione no profit creata dai membri della comunità di Newtown, Connecticut, come risposta alla sparatoria della Sandy Hook Elementary School.

Il 14 dicembre del 2012, Adam Lanza, un ventenne con noti problemi mentali, dopo aver ucciso la madre in casa, entrava nella Sandy Hook Elementary School e sparava all'impazzata causando la morte di 27 persone, 20 delle quali bambini tra i 6 e i 7 anni di età, per poi suicidarsi prima dell'arrivo della polizia.

L'organizzazione ha deciso quest'anno di realizzare un video caratterizzato da forti immagini per denunciare il rischio che corrono le scuole negli Stati Uniti, Paese nel quale quest'anno s'è registrata più di una sparatoria di massa al giorno, con scuole, licei e università che sono spesso i luoghi toccati da queste tragedie.

Video tratto da: Youtube/Sandy Hook Promise

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...