Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Strani rumori da una macchina, dentro si nasconde uno spaventoso animale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 AGOSTO 2020 32.528 visualizzazioni

Un esemplare selvaggio di lucertola Monitor lizard è stato trovato nel motore dell’auto di una donna che, saltato fuori dal cofano, e si è precipitato per strada.

Il rettile ha scatenato il panico quando l’autista l’ha visto nascosto nel veicolo che si trovava Lopburi, cittadina della Thailandia centrale.

Quando hanno cercato di catturarla l’agile lucertola è riuscita a sfuggire alla presa, correndo poi via lungo la strada.

Le riprese mostrano il momento in cui i soccorritori hanno tentato e fallito il loro secondo tentativo di catturare la lucertola che si è poi nascosta in una casa. Qui il proprietario di casa, Chayut Wang, è riuscita a catturarla bloccandola con il piede.

Niente paura sulle sorti della lucertola: è stata messa sul retro di un veicolo di emergenza e portata via per essere lasciata in libertà.

Video tratto da: Reuters/2020 Newsflare

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...