Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Strasburgo, prosegue caccia al killer: fermati due suoi fratelli

12 DICEMBRE 2018

Strasburgo (askanews) - Oltre 600 uomini fra polizia e corpi speciali sono a caccia di Chérif Chekatt, l'uomo che ha riportato il terrore nel cuore dell'Europa sparando in un mercatino di Natale di Strasburgo, uccidendo 3 persone e ferendone 12. Fra loro un giornalista italiano, Antonio Megalizzi, in gravi condizioni.

Mentre l'omicida, ferito, è in fuga, gli agenti hanno fermato quattro persone che potrebbero essere in qualche modo coinvolte nell'attacco: due di loro sono suoi fratelli e potrebbero dare una svolta alle indagini.

Intanto nella sede del Parlamento europeo riunito in plenaria il presidente Antonio Tajani ha sottolineato l'importanza di reagire a un attacco che è avvenuto proprio nel cuore della democrazia e dell'Europa.

"Un attacco criminale contro la pace e la democrazia, contro il nostro modello di vita, ha detto. Dobbiamo reagire facendo il contrario di quelli che vogliono ferire la democrazia, andare avanti senza cambiare le nostre abitudini".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...