VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 14 APRILE 2021

‘Striscia la notizia’ accusata di razzismo sui social negli USA

Il tg satirico di Antonio Ricci è al centro dell’ultima bufera social che arriva direttamente da oltreoceano. In particolare, a scatenare la polemica sono state le stories in evidenza del critico di moda Louis Pisano e il post sul profilo ‘Diet Prada’, che conta oltre 2,7 milioni di followers. Ma per quale motivo negli USA si stanno scagliando contro ‘Striscia la notizia’? La ragione e presto detta e ha a che fare con un siparietto dei conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

La gag incriminata, nello specifico, è quella in cui la coppia ha imitato il modo di parlare e la fisionomia cinesi. Lo sketch non deve essere piaciuto per niente e l’accusa di discriminazione verso le popolazioni orientali è immediatamente stata lanciata. A spiegare ampiamente la scenetta – che nelle intenzioni doveva far sorridere ma ha finito per indignare una parte del pubblico – ci pensa  ‘Diet Prada’.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...