VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 07 MAGGIO 2018

Strofinate olio d’oliva e zucchero su gomiti e ginocchia: il risultato vi sorprenderà

Molto spesso la pelle di parti del corpo come i gomiti e le ginocchia può apparire spessa e scura. Per fare fronte a questo inestetismo, tuttavia, ci sono alcuni alleati naturali molto efficaci!

CETRIOLI - Strofinate delle fette spesse di cetriolo sui gomiti e sulle ginocchia, e aspettate 15 minuti prima di sciacquarli.

LIMONE E BICARBONATO DI SODIO - Tagliate un limone a metà, e metteteci sopra un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Poi strofinate il tutto dove la pelle è più scura, aspettate un quarto d'ora e risciacquate.

ALOE VERA E LATTE - Mescolate del gel di aloe vera con del latte, e poi applicate il composto sulla pelle. Lasciatelo in posa per tutta la notte.

PATATE - Grattugiate una patata e applicatela sulla pelle per 15 minuti. Poi lavate tutto e applicate una crema idratante.

CURCUMA - Mescolate un cucchiaino di curcuma con del latte, e massaggiate il composto su ginocchia e gomiti. Fate asciugare e risciacquate.

OLIO DI COCCO - Dopo la doccia, massaggiate gomiti e ginocchia con un po' di olio di cocco fino a completo assorbimento.

MIELE - Mescolate due cucchiai di miele con il succo di mezzo limone e un cucchiaino di bicarbonato di sodio, mettete il tutto sulle zone interessate e lasciate in posa per mezz'ora. Poi sciacquate.

ZUCCHERO E OLIO DI OLIVA - Per nutrire e schiarire la pelle più scura, fate uno scrub con zucchero e olio di oliva. Massaggiatelo per cinque minuti sulle zone interessate e risciacquate.

63.640 visualizzazioni 112
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...