VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 13 MARZO 2018

Strofinate uno spicchio d’aglio su un herpes labiale. Il risultato vi sorprenderà

L’herpes labiale è causato da un virus che di solito viene trasmesso attraverso uno stretto contatto con una persona che ha uno sfogo, con baci oppure oggetti contaminati. Si tratta di una malattia virale molto comune ed esistono diversi modi per curarlo: tra questi vi è un metodo naturale che prevede l’utilizzo di aglio.

Prima di applicarlo è buona cosa pulire bene la zona interessata con acqua e sapone antisettico per evitare che il virus continui a propagarsi.

Poi è sufficiente tagliare uno spicchio d’aglio a metà, sfregarlo sulla vescica per qualche secondo e risciacquare bene con acqua calda. Questa operazione può essere ripetuta più volte durante la giornata

L'azione antibatterica dell’aglio è da sempre molto conosciuta. L'aglio è infatti un rimedio naturale molto efficace contro le manifestazioni virali perché è in grado di uccidere i virus a contatto diretto, compresi quelli responsabili della meningite e polmonite virale.

70.987 visualizzazioni 90
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...