Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sul 9 "Tutta la verità", la prima puntata sulla strage di Erba

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Il 10 aprile debutta in prima serata sul Nove (alle ore 21.25), il primo dei due speciali di "Tutta la verità", la serie originale italiana di true crime, prodotta da Verve Media Company per Discovery Italia, che ricostruisce due dei più controversi e clamorosi fatti di cronaca del nostro Paese: la strage di Erba e il delitto di Avetrana, grandi casi mediatici che hanno scosso pesantemente l'opinione pubblica; indagini complesse e contraddittorie che hanno riempito giornali e TV e diviso l'Italia tra innocentisti e colpevolisti.

Grazie a un accurato e approfondito lavoro di ricerca, compiuto dagli autori e registi ideatori del format Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, "Tutta la verità" racconta i casi dall'inizio ad oggi, seguendo rigorosamente la cronologia dei fatti per come sono realmente accaduti e non per come sono stati trasmessi agli atti o trattati dai media.

La prima puntata sarà dedicata alla strage di Erba, il brutale eccidio che ha sconvolto il comune lombardo nel dicembre del 2006 e per il quale sono stati riconosciuti colpevoli e condannati in via definitiva i coniugi Rosa Bazzi e Olindo Romano, vicini di casa delle vittime.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...