Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sul municipio di Tel Aviv i colori della bandiera del Libano

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 AGOSTO 2020

Tel Aviv, 6 ago. (askanews) - La metropoli israeliana di Tel Aviv ha illuminato nella sera del 5 agosto 2020 la sede del municipio con i colori della bandiera libanese in segno di solidarietà con il Paese del Cedro, dopo le devastanti esplosioni a Beirut e nonostante il Libano non intrattenga attualmente relazioni diplomatiche o economiche con Israele.

"L'umanità passa davanti a ogni conflitto e i nostri cuori sono con il popolo libanese dopo il terribile disastro che lo ha colpito", ha twittato il primo cittadino Ron Huldai.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...