VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 21 NOVEMBRE 2022

Summer Job, il primo reality italiano di Netflix

Debutta il 16 dicembre il primo reality italiano targato Netflix: uno show competitivo che vede 10 giovanissimi, convinti di trascorrere una vacanza da sogno, alle prese con lavoretti estivi.

 

 

10 ragazzi fra i 18 e i 23 anni sono stati scelti per trascorrere giornate da sogno in una villa paradisiaca in Messico, ma in realtà non sarà così. Dimenticate i confort e gli agi del “Grande Fratello”, niente feste e divertimento; per continuare la loro avventura televisiva; i protagonisti dello show dovranno per la prima volta in vita loro rimboccarsi le maniche e lavorare.

 

 

Summer Job, scopri il cast

I giovani concorrenti rispondono ai nomi di Angelica, Gian Marco, Lavinia, Marina, Matthias, Melina, Pietro, Pit, Samuele e Sofia; a capitanare la nave è l’attrice Matilde Gioli, a cui spetta il compito di supportare e guidare il gruppo durante gli 8 episodi del programma.

 

 

Le regole del gioco

Nelle prime 24 ore i protagonisti potranno godersi ogni comfort a disposizione, poi la musica cambierà: per ottenere il budget settimanale e proseguire con la partecipazione alla trasmissione, i ragazzi dovranno cimentarsi di settimana in settimana con vari lavoretti estivi, alle dipendenze di capi super esigenti presso alcune attività locali; chi non porterà il proprio lavoro a termine o chi non dimostrerà dedizione ed impegno non riceverà lo stipendio, esponendosi al rischio di eliminazione. Insomma, il divertimento è assicurato.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...