VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 03 NOVEMBRE 2021

Summit, l’edificio dove stare tra le nuvole a New York

Il Summit One Vanderbilt Observation realizza il sogno di poter camminare fra le nuvole di NY, regalando l’esperienza panoramica più coinvolgente del mondo.

 

Non un semplice grattacielo: chi è salito all’ultimo piano del Summit One Vanderbilt, affacciato sul Madison Avenue, si è ritrovato a vivere ad oltre 300 metri un’esperienza sensoriale straordinaria che culmina in Air, installazione permanente creata da Kenzo Digital: all’interno di una sorta di “stanza delle meraviglie” sono stati posti specchi e vetrate aperte verso l’esterno; si ha davvero l’impressione di essere sospesi fra le nuvole della metropoli “che non dorme mai”.

 

 

Ma l’esperienza inizia appena si entra nell’edificio dal Main Concourse del Grand Central Terminal, stazione ferroviaria più famosa di NY e vera icona della città: uno spettacolare ascensore esterno in vetro trasparente trasporta i visitatori a quota 368 metri di altezza.
E da non perdere sono la terrazza e le cabine panoramiche con pavimenti trasparenti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...