VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 21 GIUGNO 2019

Supera la polizia a 200 km/h

Come superare la polizia a 200 orari facendosene beffe. Senza rischiare nulla.

E' avvenuto nell'Isola di Man nella settimana delle gare motociclistiche TT, quando alcune strade diventano a senso unico e non hanno più limiti di velocità.

A divertirsi (e filmare tutto) è stato uno dei residenti sull'isola, Kaleem Ibrahim, che ha approfittato della situazione per superare a tutta velocità con la sua Mercedes un macchina della polizia facendosene 'beffe'.

"Durante la TT la nostra A18 Mountain Road diventa una strada a senso unico e non ha limiti di velocità - ha raccontato Kaleem - Quindi vedo un poliziotto, canto e dico "Salve poliziotto! Prometto di non superare il limite di velocità" e lo supero a tutta velocità, una cosa che non potrei mai fare in nessun'altra pare del mondo".

Video tratto da: Newsflare/Kaleem Ibrahim

45.315 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...