VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 28 APRILE 2021

Superbonus 110% e PNRR, due date per la proroga

Ora che il PNRR è stato presentato (qui la sintesi e il pdf da scaricare), cosa succederà al Superbonus 110%? In molti ce lo state chiedendo. Fortunatamente, c’è una buona notizia. Per quanto il super incentivo statale per l’efficientamento energetico abbia creato (e stia creando) non pochi problemi agli addetti ai lavori, per via di procedure burocratiche farraginose e a tratti poco chiare, il Governo ha deciso di prorogare l’aiuto.

Per far fronte ai lunghi tempi di ammortamento delle ristrutturazioni degli edifici, ma anche per stimolare il settore edilizio, da anni in crisi profonda, e per raggiungere gli obiettivi ambiziosi di risparmio energetico e di riduzione delle emissioni al 2030 fissati da Bruxelles, nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza il Governo Draghi ha deciso di estendere la misura del Superbonus 110% introdotta dall’articolo 119 del Decreto Rilancio dal 2021 al 2023.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...