VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 SETTEMBRE 2019

Svelato il mistero del mostro di Loch Ness?

Potrebbe finalmente avere una risposta l'enigma del celebre mostro di Loch Ness, il lago scozzese nel quale secondo la leggenda e una serie di discutibili avvistamenti e foto sfuocate vivrebbe un mostro dalle sembianze preistoriche.

Secondo uno scienziato, Neil Gemmell dell'Università di Otago, in Nuova Zelanda, si potrebbe invece trattare di un'enorme anguilla.

Gemell avrebbe infatti trovato nell'acqua del lago scozzese una quantità sorprendente di dna di anguille, riconducibile o ad una presenza di un altissimo numero di anguille o di un'anguilla gigante

La seconda ipotesi spiegherebbe la forma 'a testa di dinosauro' che è stata vista così tante volte emergere da Loch Ness.

Gemmel ha spiegato la sua teoria in una conferenza stampa, nella quale non s'è peraltro detto certo di avere una risposta sicura in merito al secolare enigma ma di aver almeno proposto una soluzione plausibile.

Dalla ricerca effettuata dallo studioso non sono invece emerse prove a sostegno dell'ipotesi del 'mostro', un presunto plesiosauro, rettile preistorico dal collo lungo.

24.733 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...