Virgilio Video VIDEO Search

Svetlana Bilyalova, la sua danza ipnotica è già virale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 LUGLIO 2018 118.262 visualizzazioni

Le Instagram celebrities non smettono mai di stupire: la modella russa Svetlana Bilyalova, ad esempio, non si è limitata a far impazzire i follower grazie alle misure mozzafiato e agli scatti bollenti. Ha ideato recentemente anche una speciale danza che ha stregato il web: con un reggiseno di paillettes e il pube coperto alla vista da una padella, Sveta entra nell’inquadratura in cui in primo piano c’è un pendolo da tavolo e lo fa oscillare.

Sulle note di una musica piuttosto buffa, poi, ancheggia ed ondeggia da dietro il pendolo che, grazie alla prospettiva e al sincronismo dei movimenti, prende il posto della padella, in un sexy balletto che ha mandato in visibilio i suoi quasi 4 milioni di fan.

Questa è solo l’ultima trovata della 26enne moscovita che da tempo si è trasferita a los angeles per dare ulteriore impulso alla sua carriera di modella. diversi ritocchi di chirurgia estetica, poi, le hanno conferito un corpo praticamente perfetto, che sfoggia in pose sempre più ammiccanti su instagram e sulle pagine dei magazine sportivi. il suo patrimonio complessivo è stimato in centinaia di migliaia di dollari, cosa che la rende una delle modelle in più forte ascesa del momento.

Svetlana è single e ha una sorella più piccola, Anna, che ci aspettiamo segua presto le sue orme. ma per ora godiamoci la Bilyalova più grande e la sua danza del pendolo, divenuta virale in un batter d’occhio.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...