VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 MARZO 2021

Tagliare la cipolla senza piangere: il trucco del tovagliolo

Come ben sappiamo, sedano, carota e cipolla sono alla base della stragrande maggioranza delle preparazioni della nostra cucina: se i primi due sono facili da sbucciare, la cipolla è certamente più ostica sia per il forte odore che emana sia soprattutto perché ci porta a lacrimare.

Esistono dei trucchetti e dei rimedi della nonna che hanno trovato un certo fondamento anche senza grandissime prove scientifiche: avete mai provato a sbucciare la cipolla e nel mentre masticare un po’ di mollica di pane? Lasciate perdere, ecco la dritta che ha spopolato su Tik Tok: vi basta solo un tovagliolo bagnato, ecco perché non piangerete più con le cipolle.

2.239 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...