VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 LUGLIO 2021

Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti: le nuove veline di “Striscia la Notizia”

Dalla prossima stagione televisiva, a ballare sul mitico bancone di Striscia la Notizia ci saranno due nuove veline, già pronte a sostituire Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta che hanno terminato la loro avventura alla corte di Antonio Ricci.

 

Saranno due ex ballerine di “Amici” a danzare ed ammiccare per il pubblico del TG Satirico di Canale 5 alla ripresa post-estiva: si tratta della “bruna” Giulia Pelegatti e della “bionda” Talisa Jade Ravagnani, rispettivamente protagoniste dell’edizione 16 e 19 del talent di Maria De Filippi.

 

La 22enne Giulia è nata a Prato il 5 aprile 1999 e, dopo aver difeso i colori della Federazione Italiana Danza Sportiva tra il 2016 e il 2017, ha fatto il suo ingresso nell’Accademia per talenti artistici più famosa d’Italia, grazie alla quale è riuscita a farsi notare e ad entrare stabilmente nel corpo di ballo di Colorado.

 

Della sua vita privata, al momento, si sa ancora molto poco, ma ancora si parla del suo flirt nato tra i banchi con Riccardo “Riki” Marcuzzo, vincitore della categoria “Canto” di quell’edizione.

 

Talisa Jade, invece, ha 19 anni e dopo la sua partecipazione all’edizione 19, – giunta fino alla fase del serale -, è stata chiamata quest’anno a rimpinguare le fila dei ballerini professionisti, accanto ad altri ex allievi come Umberto Gaudino, Andreas Mueller, Sebastian Melo Taveir, Elena d’Amario e Giulia Pauselli.

 

Talisa è di origini italiane, ma prima della “svolta” televisiva avvenuta sotto l’occhio attento del direttore artistico Stephane Jarny, ha vissuto tra Libano e Stati Uniti, figurando anche nel cast di un videoclip al fianco della pop star mondiale Selena Gomez. Lavora anche come modella per NEXT Models Worldwide. In molti ricordano la sua intensa storia d’amore con il ballerino cubano Javier Rojas.

25.891 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...