Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Taxi blocca strada: autobus lo sperona per vendetta

22 OTTOBRE 2019 17.695 visualizzazioni

Scene da far west in una trafficata strada cittadina con autobus che si è schiantato deliberatamente contro un taxi dopo una discussione tra i due autisti.

Secondo una prina ricostruzione, il tassista s'era fermato bloccando la strada all'autobus e, rimproverato dall'autista di quest'ultimo, s'era messo a discutere animatamente.

Una volta ripartito il taxi e, su istigazione degli inferociti passeggeri - costretti ad aspettare diversi minuti fermi - il guidatore dell'autobus ha deciso di vendicarsi speronando il taxi.

L'esito finale dell'incresciosa vicenda? Alcuni passeggeri sono rimasti feriti nella caduta seguente l'impatto mentre i due autisti sono stati arrestati.

L'episodio s'è verificato nella città cinese di Songyuan nella provincia di Jilin.

Video tratto da: Newsflare/China News

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...