VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 OTTOBRE 2022

Tecnologia aliena trovata sulla Terra: la scoperta degli scienziati

Gli extraterrestri esistono: sarebbero stati trovati sul nostro pianeta detriti di un’astronave aliena. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incredibile scoperta.

Minerali da laboratorio

Sino a qualche tempo fa i ricercatori erano certi d’aver sintetizzato due minerali inesistenti in natura: eidite e bresinaite si pensava potessero essere creati solamente in laboratorio. A sostenerlo era un team di studiosi venezuelani, impegnati nel lontano 1975 proprio nella scoperta dei due minerali.

Quel che resta dell’astronave

Ebbene, ora secondo una nuova ricerca, eidite e bresinaite sarebbero letteralmente piovuti sulla Terra. Il ritrovamento di loro detriti fra i frammenti di meteoriti confermerebbe l’origine aliena, una teoria decisamente affascinante e curiosa. Insomma, sta prendendo sempre più forma l’ipotesi secondo la quale i detriti siano in realtà resti di un’astronave proveniente da un altro pianeta.

È presto per avere risposte

Se la tesi aliena non dovesse essere confermata bisognerebbe prendere in considerazione l’idea che si tratti del risultato di un processo industriale; di certo, oggi, è chiaro segnale di una tecnologia ignota e misteriosa. La verità… è là fuori!

 

 

Fonte: Università Centrale del Venezuela

24.770 visualizzazioni 25
Chiudi
Caricamento contenuti...