Virgilio Video VIDEO Search

Temptation Island, Maria De Filippi fiera della Marcuzzi: "È generosa e buona"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 AGOSTO 2020

Temptation Island si è concluso da qualche settimana, ottenendo grandi risultati con puntate ricche di colpi di scena, eppure si parla già della prossima edizione. I nuovi episodi andranno in onda questo autunno e vedranno al timone Alessia Marcuzzi. A parlarne è stata Maria De Filippi, che ha voluto dire la sua sulla conduttrice e sul successo riscosso lo scorso anno. Intervistata dal settimanale Gente, la De Filippi ha rivelato di aver voluto nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, dati il grande consenso del pubblico ottenuto nella precedente edizione. Come già rivelato da Dagospia, le puntate in onda da settembre vedranno come protagoniste solo coppie lontane dal mondo dello spettacolo. Durante la lunga intervista, la De Filippi ha anche parlato della Marcuzzi lontana dai riflettori, rivelando degli aspetti del suo carattere inediti.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...