Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tensione a Parigi, lacrimogeni e idranti contro i "gilet gialli"

24 NOVEMBRE 2018

Parigi, (askanews) - La polizia francese ha usato gas lacrimogeni e idranti contro i "gilet gialli" che cercavano di forzare il dispositivo di sicurezza alla rotonda degli Champs-Elysees, a Parigi.

Diverse migliaia di manifestanti si sono radunati sugli Champs-Elysées per una nuova protesta contro l'aumento dei prezzi del carburante deciso dal governo Macron e le condizioni di vita sempre più difficili.

Secondo la prefettura, gli incidenti sono scoppiati per la presenza "in testa al corteo di un centinaio di membri dell'estrema destra che infastidiscono la polizia". "I gilet gialli" sono stati visti prendere pietre da terra o abbattere transenne, ma "nessun manifestante è nella zona proibita", ha aggiunto la prefettura.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...