Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Tensioni ad Hong Kong, manifestanti ancora in piazza

21 GIUGNO 2019

Roma, 21 giu. (askanews) - Ancora tensioni a Hong Kong. Centinaia di dimostranti hanno inscenato un sit-in nel centro politico del territorio cinese semi-autonomo per chiedere il ritiro definitivo della legge sull'estradizione, che è stata sospesa dal governo dopo le oceaniche manifestazioni della scorsa settimana.

Manifestanti con t-shirt nere e maschere, poi, hanno messo in atto un blocco stradale. La legge sull'estradizione è considerata un cavallo di Troia che consentirebbe alla Cina di mettere le mani sui dissidenti politici. Dopo le grandi manifestazioni della scorsa settimana, la chief executive dell'ex colonia britannica, Carrie Lam, ha sospeso la presentazione della riforma, scusandosi. Ma i dimostranti chiedono un ritiro definitivo.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...