VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 28 GENNAIO 2022

Tenta la fuga e trascina vigile per venti metri

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Rapallo, in provincia di Genova, dove un autista ha. Cercato la fuga dopo aver ricevuto una multa, trascinandosi per una ventina di metri un vigile aggrappato al finestrino.

L’uomo aveva lasciato l’auto in mezzo alla strada ed erano intervenuti i vigile per multarlo ed era già stato chiamato il carro attrezzi per trascinare iva il mezzo.

Vista la situazione, l’uomo ha tentato di fuggire: nel tentativo ha rischiato di investire una vigilasse mentre da un lato un vigile cercava di togliere la chiavi dal cruscotto, venendo trascinato per una ventina di metri, e dall’altro il guidatore del carro attrezzi, già nell’auto, cercava di azionare il freno a mano.

Alla fine l’auto è stata fermata e per lo scriteriato guidatore, oltre ad una serie di multe, è scattata a che la denuncia per lesioni.

69.125 visualizzazioni 17
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...