Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Terni, in Duomo il funerale dei due ragazzi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2020

Gianluca e Flavio sono stati salutati per l'ultima volta, in uno straziante addio, da parenti e amici: Terni oggi pomeriggio si è stretta commossa nel Duomo intorno alle famiglie di Gianluca Alonzi e Flavio Presuttari, i due adolescenti di 15 e 16 anni trovati morti martedì scorso nei loro letti dopo avere assunto la sera prima del metadone diluito con acqua. Le misure anti-Covid non hanno permesso di entrare nella cattedrale a tutti coloro che avrebbero voluto, ma centinaia di persone, tra cui molti coetanei delle due vittime, hanno ascoltato la cerimonia dagli altoparlanti collocati sul sagrato. Che le morti dei due giovani non siano vane lo chiede anche la madre di Flavio, Silvia, che al termine della cerimonia, parlando con i giornalisti, ha spiegato che "la rabbia è un sentimento che va convertito e canalizzato in qualcosa, l'idea è coinvolgere le istituzioni e se si aprirà questa porta io sarò in prima linea".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...