Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Terrore al funerale: dalla bara arriva un grido

15 OTTOBRE 2019 154.496 visualizzazioni

Momenti di paura a Kilmangah, in Irlanda, durante il funerale di Shay Bradley, militare veterano morto dopo una lunga malattia: dalla bara si è infatti improvvisamente sentita una voce: "Fatemi uscire da qui: è buio: fatemi uscire! Dove c***o son finito! E' il prete quello che sta parlando? Vi posso sentire! Sono dentro questa cassa".

La voce ha poi cambiato tono "Ciao ancora...ciao. Vi ho chiamato solo per dirvi addio", con citazione di una canzone di Neil Diamond.

Si è così capito che si è trattato dell'ultimo scherzo che il militare, una persona particolarmente giovale, ha voluto organizzare per salutare parenti e amici, tramite un messaggio registrato e diffuso da amplificatori nascosti.

"L'ultimo desiderio di mio padre, cui son sempre piaciuti gli scherzi, è stato di salutarci facendoci fare una risata" ha spiegato la figlia Andrea. E le lacrime si sono trasformate in sorrisi.

Video tratto da: Facebook/Andrea Bradley

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...