Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Terrore sulla pista d'atterrraggio: aereo prende fuoco

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 NOVEMBRE 2019 11.311 visualizzazioni

Disastro sfiorato sulla pista dell’aeroporto di aeroporto Sharm el-Sheikh, in Egitto, doveha preso fuoco un Boeing 737-800 della compagnia low cost ucraina SkyUp.

Come si vede dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, le fiamme si sarebbero svilupate dalla parte sinistra del carrello d’atterraggio, pare per una perdita di olio.

Fortunatamente, l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e le fiamme sono state spente senza danni per i 189 passeggeri e 7 membri dell’equipaggio, che son riusciti a scendere illesi dall’aereo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...