Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Test sierologici Covid-19, indagati vertici San Matteo e Diasorin

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 LUGLIO 2020

Milano, 22 lug. (askanews) -

prendere immagini senza grafiche san matteo da qui

https://www.youtube.com/watch?v=ybw2pugyZpg

https://www.youtube.com/watch?v=Brq2CGtXLXc

+ volendo generiche test coronavirus

*************************************************************

I vertici del Policlinico San Matteo di Pavia e l'amministratore delegato della società Diasorin sono indagati dalla Procura nell'ambito di una inchiesta aperta sull'accordo

tra l'ospedale pavese e la società biotecnologica piemontese per

lo sviluppo dei test sierologici per il Covid-19.

La Procura della Repubblica di Pavia ha disposto l'esecuzione di diverse perquisizioni domiciliari e locali nei confronti di diversi soggetti indagati per turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e peculato. La Guardia di Finanza si è recata presso l'Irccs San Matteo, la Fondazione Insubrica di Ricerca per la vita, la Diasorin e la Servire Srl. Sequestrati documenti e apparati informatici presso gli uffici e i laboratori del Policlinico e della società.

Tra gli indagati ci sono il presidente, il direttore

generale e il direttore scientifico della Fondazione Irccs San

Matteo, il responsabile del laboratorio di Virologia

molecolare del medesimo istituto, e l'amministratore delegato

della società biotecnologica piemontese Diasorin.

Si potizza che la società piemontese sia stata favorita, a discapito di altre potenziali concorrenti, trasferendole tutti i risultati delle attività di ricerca e sperimentazione effettuate dal San Matteo nel settore dei test sierologici per la diagnosi di infezione da Covid-19.

L'attività è partita dalla denuncia presentata da una società

concorrente. L'accordo sarebbe stato stipulato senza gara rendendo possibile un vantaggio economico per l'impresa piemontese. Sono in corso altri accertamenti.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...