VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 22 DICEMBRE 2022

Tg di Virgilio Motori

Un tg pieno di auguri di buone feste per un anno che si sta per concludere difficile ed intenso per il settore automotive. Prima notizia di oggi: laboratorio Luiss osservatorio e il bilancio anno Unrae. L’osservatorio auto e mobilità di Luiss Business School ha presentato a Roma, nella sede di villa blanc, le sue attività, le linee di ricerca e la roadmap 2023.

La prima ricerca dell'osservatorio è stata accentrata sulle parole dell'innovazione nel settore automobilistico: co2, battery, safety, hybrid, ev, mobility sono i termini del glossario dell'innovazione più utilizzati nell'ultimo anno dalle case auto e dagli utenti, come emerge da un'ampia analisi su twitter. Nella stessa occasione, Unrae ha ripreso la consuetudine del tradizionale evento stampa di fine anno con la presentazione dei dati e delle prospettive di mercato.

Oltre a queste notizie Audi, Jaguar, Citroen, Peugeot, Cupra e Bosch protagoniste.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...