Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"The Book of Vision" apre la Settimana della Critica a Venezia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

Roma, 21 lug. (askanews) - Il 3 settembre sarà l'evento speciale di apertura alla 35esima Settimana della Critica di Venezia "The Book of Vision", primo lungometraggio dell'italiano Carlo S. Hintermann con un cast internazionale composto fra gli altri da Charles Dance, attore inglese star della serie "Game of Thrones", e Lotte Verbeek, nota per le serie tv "The Black List", "Outlander" e "I Borgia".

Questo film visionario, poetico, ha per protagonista una giovane e promettente dottoressa che abbandona la sua carriera per immergersi nello studio della storia della medicina e mettere in discussione tutto: la propria natura, il proprio corpo, la propria malattia e un destino che sembra segnato. Johan Anmuth è invece un medico nella Prussia del Settecento, in bilico tra nuove spinte razionaliste e antiche forme di animismo. Book of Vision è il manoscritto capace di intrecciare le loro esistenze in un vortice ininterrotto. Terrence Malick è il produttore esecutivo del film.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...