VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 OTTOBRE 2020

"The Third Day", nuovo mistery drama con Jude Law e Naomie Harris

Roma, 19 ott. (askanews) - Un thriller psicologico con protagonisti Jude Law e Naomie Harris, ambientato in una inquietante isola britannica dove nulla è come sembra. Dal 19 ottobre su Sky arriva la serie in sei episodi "The Third Day" (co-prodotto da Sky e HBO).

In due capitoli intitolati "Estate" e "Inverno", di tre episodi ciascuno, il mistery drama segue i viaggi di Sam (Law), e di Helen (Harris), che arrivano in momenti diversi su un'isola abitata da residenti determinati a preservare le loro tradizioni a ogni costo. Nel cast anche Emily Watson, Katherine Waterston e Paddy Considine.

Due storie separate ma interconnesse, legate allo stesso luogo, Osea Island. La serie, creata e scritta da Dennis Kelly ("Utopia") e diretta da Marc Munden, nella prima parte racconta la storia di Sam che finisce sull'isola per riaccompagnare a casa un'adolescente soccorsa per caso in un bosco. L'uomo verrà sopraffatto dalle usanze e dai rituali e si troverà costretto ad affrontare un trauma nascosto nel suo passato, e intraprenderà una ricerca che lo metterà in serio contrasto con gli isolani.

Il capitolo finale, Inverno - scritto da Kit de Waal, Dean O'Loughlin e Dennis Kelly - vede protagonista Helen, un'outsider testarda che si ritrova inspiegabilmente attratta dall'isola. La donna decide di recarsi a Osea Island con le sue due figlie per una breve vacanza. Mentre i confini tra fantasia e realtà si fanno sempre più distorti, Helen e la sua famiglia verranno intrappolate dalle misteriose forze dell'isola.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...