VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 26 AGOSTO 2021

The Walking Dead: cosa sapere sull'ultima stagione e dove vederla

Si sa che tutte le cose belle finiscono e anche una serie tv amatissima come “The Walking Dead” non poteva sfuggire a questa logica: il capitolo finale, però, dura ben 24 puntate ed è previsto anche uno spin off che continuerà a sviluppare le storie di alcuni personaggi.

 

 

In esclusiva per gli abbonati alla piattaforma streaming Disney+, nella sezione Star, sono dal 23 agosto disponibili i primi 8 episodi che compongono la trilogia dell’undicesima ed ultima stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, che ha macinato un’incredibile quantità di record e conquistato il pubblico di tutto il mondo.

 

 

Da quando lo sceriffo Grimes si è risvegliato dal coma trovandosi catapultato in una realtà popolata da ferocissimi zombie, sono trascorsi 11 anni, ma la vena creativa degli sceneggiatori non si è ancora esaurita: con gli episodi aggiuntivi della decima stagione, eravamo rimasti all’attacco sferrato da Beta nei confronti di Alexandria e alla momentanea uscita di scena di Rick, con Maggie e l’uomo mascherato a prendere iniziative importanti e Negan che, cercando di redimersi, aveva aiutato Daryl a sconfiggere il nemico.

 

 

Tra le rovine di Alexandria, però, succederà di tutto e i sopravvissuti dell’avamposto distrutto cercheranno di costruire delle fortificazioni e sfamare anche gli sfollati del regno e dell’incendio di Hilltop. La comunità militarizzata di Commonwealth tiene prigionieri Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess e ci sono ancora molte questioni rimaste in sospeso, come dare un senso alla morte di Glenn, capire che fine ha fatto Rick Grimes e scoprire che destino è stato riservato a sua figlia Judith dagli autori della serie. Le uniche certezze riguardano i personaggi di Daryl, Carol, Reedus e Melissa: saranno infatti proprio loro i protagonisti dello spin off ancora senza titolo e della successiva antologia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...