Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Threads, il progetto di Instagram che sfida Snapchat

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 AGOSTO 2019

Milano, 27 ago. (askanews) - Un'app per comunicare automaticamente e continuamente ai propri amici più stretti posizione, velocità di spostamento, batteria del cellulare. E ovviamente stato, video e fotografie. È "Threads", ("discussioni"), il nuovo progetto messo in cantiere da Marck Zuckerberg per Instagram, di proprietà di Facebook; non c'è ancora niente di ufficiale ma qualche anticipazione è stata data dal sito americano di tecnologia "The Verge".

L'idea è quella di creare una piattaforma per comunicare direttamente solo coi propri amici più stretti. Che è il modo in cui moltissimi utenti usano Snapchat, rivale sempre inseguita, e spesso copiata da Facebook, e su cui gli utenti passano molto più tempo rispetto a Instagram, sottolinea The Verge. Una mossa coerente anche con la strada tracciata da Zuckerberg qualche mese fa, quando disse che il futuro è nella privacy.

L'app per ora è in fase di test interno e la società non ha voluto rilasciare commenti.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...